So tutto sulla cattiva alimentazione, è stata la mia pena per anni. Se siamo ciò che mangiamo allora io somigliavo ad un hamburger con contorno di patatine 😉 Odiavo la verdura, mangiavo male ed ero sempre da mc Donald o in pizzeria.
Quando iniziai a essere più regolare con il mio programma di allenamento, notai i primi cambiamenti. Oltre a desiderare più acqua, al posto delle bibite , mi accordi che il mio corpo ora moriva dalla voglia di ricevere più frutta e verdura. La mia nutrizione stava cambiando
Dopo un allenamento, volevo un mandarino, una mela, verdura..non delle patatine fritte. I miei gusti erano cambiati assieme al mio corpo e lo faranno anche i tuoi quando inserirai regolarmente il fitness nella tua vita.
Questa è una della parti più interessanti del programma come dimagrire rapidamente. Non appena inizierai a concentrarti sui cibi sani e nutrienti,i cibi non salutari verranno spazzati via.
Uno dei più grandi segreti di questo programma è: focalizzandoti sul bere più acqua e mangiare più verdura, frutta e cibi integrali scoprirai di non sentire più il bisogno di altri cibi. Imparerai anche tu l’abitudine alla sana alimentazione
Clicca qui per scaricare il mio ricettario completo
Clicca qui se ti serve un piano personalizzato
Salve,quello che non capisco e8 perche8 nell’articoloo si dica che il litiveo in fiocchi (ottenuto per esempio dal ceppo Saccharomyces Cerevasiae) non e’ una fonte assimilabile di vit.b12 quando lei stessa afferma che “La fonte naturale della vitamina B12 sono i batteri. Pertanto, assumere un integratore di vitamina B12 da sintesi batterica e8 un modo naturale di approvigionarsene. Nella migliore delle ipotesi, e8 la stessa da cui proviene la B12 presente nei cibi animali.”